logo della SANPRO: servizi di ingegneria industriale ed impiantistica SANPRO: Servizi di Ingegneria Industriale

SANPRO "Servizi di Ingegneria Industriale"

Logo SANPRO studio servizi ingegneria impiantistica industriale

 

 

 

 

 

 

 

La SANPRO: servizi di ingegneria industriale

La SANPRO nel 2003 nasce come studio di consulenza impiantistica per fornire servizi di ingegneria industriale ed impiantistica a piccole e medie aziende e società che intendano realizzare, ampliare o rinnovare impianti industriali in generale ed impianti per la produzione di energia termica, centrali per la produzione di energia elettrica, impianti idraulici, piccoli impianti chimici in particolare ed ad altre società di ingegneria operanti nello stesso campo.

Il Fondatore della SANPRO

Ingegnere meccanico, dal 1998 esercita la professione nel settore dell'impiantistica industriale in generale e nel settore degli impianti termici e per la produzione dell'energia elettrica in particolare.

Il suo curriculum vitae elenca esperienze nei ruoli di responsabile tecnico di commessa, coordinante le risorse necessarie allo sviluppo dell'ingegneria di impianti termici e per la produzione di energia elettrica, responsabile del servizio di prevenzione e protezione, responsabile ambientale, ingegnere di processo in una società internazionale di ingegneria impiantistica ed importanti esperienze in grandi centrali di cogenerazione per la produzione di energia elettrica e termodistruttori.

Il concetto di qualità per la SANPRO

La SANPRO si impegna a fornire ai clienti servizi di alto contenuto professionale, rispettando rigorosamente gli impegni contrattuali nonchè quelli di riservatezza e tutela delle informazioni ricevute.

Gli obiettivi della SANPRO

La "missione" della SANPRO è quella di rendere compatibili le due esigenze cardini e fondamentali del committente:

Infatti, grazie alla METODOLOGIA di lavoro, gli alti contenuti professionali garantiti dalle conoscenze tecniche e doti umani del fondatore, unico responsabile della SANPRO e coordinatore delle eventuali risorse esterne, hanno un costo relativamente basso e competitivo. Tutto questo è consentito dalla snellezza della struttura organizzativa che, sfruttando a fondo le nuove tecnologie telematiche, riduce o elimina del tutto i costi fissi di gestione (di solito maggiore voce di spesa dei costi di gestione) rendendo molto competitiva la SANPRO rispetto ai tradizionali studi o società di ingegneria.

 

Contact Us | DIritti RIservati ©2003 SANPRO

Google